價格:免費
更新日期:2019-02-27
檔案大小:6.1M
目前版本:17.00
版本需求:Android 4.0.3 以上版本
官方網站:http://www.vezzangelo.com
Email:angelo.vezzoli@gmail.com
Angelo Vezzoli si unisce agli amici della Scuderia Ferrari Club di Castenedolo, esponendo alcune delle sue opere dedicate ai motori e più in particolare al mondo delle Mille Miglia. Le opere faranno da cornice all’atteso evento, con l’intento di armonizzarsi in modo discreto nell’austero ambiente offerto dalla splendida Sala Civica, ex Chiesa della disciplina risalente al XV Secolo e restaurata nel 1996.
Vezzoli si dedica nuovamente ai temi sportivi e continua ad arricchire i suoi lavori dedicati al mondo dei motori; tra le sue passioni, il motocross di cui è stato fotografo per diversi anni seguendo le più importanti gare del mondiale MXGP e durante le quali ha consegnato le sue opere direttamente al campione del mondo Antonio Cairoli e alla giovane campionessa Kiara Fontanesi, tra gli altri. Affascinato anche dalle due ruote su pista, da due edizioni è un orgoglioso sostenitore dell’evento Motomemorial Sic Day, al quale ha donato alcune opere; dal 2017 la Fondazione Marco Simoncelli Onlus annovera un quadro dedicato a Marco Simoncelli nel museo della propria sede, e a novembre 2018, durante l’evento di Latina sono stati premiati il responsabile nazionale della FMI Supermoto e il sostenitore giunto da più lontano, in segno di riconoscimento per la presenza.
Inoltre, Vezzoli aveva già presentato le sue opere dedicate ai motori al pubblico della Mille Miglia a maggio 2018, in occasione della tappa bresciana della gara, consegnandole anche ai vincitori dell’edizione 2017 della Mille Miglia.
In occasione di Race Anatomy on the road a Castenedolo, Vezzoli vuole condividere con gli ospiti, i quadri dedicati alla Mille Miglia che raffigurano principalmente le locandine d’epoca, realizzate su materiali di riciclo quali metallo e legno, personalizzate e rivisitate con metodoaction painting.