價格:免費
更新日期:2019-06-14
檔案大小:37M
目前版本:1.0.0
版本需求:Android 4.4 以上版本
官方網站:http://www.eipon.it
Email:info@eipon.it
Torna rinnovato ma all’ insegna della continuità il “Rally Prealpi Orobiche” che Automobile Club Bergamo si accinge a “mettere in strada” per la trentaquattresima edizione.
Parecchie le novità interessanti che lo staff dell’Ente organizzatore, capitanato dal Presidente Valerio Bettoni e dal Direttore Giuseppe Pianura, propone per quest’anno a cominciare dalla data, il fine settimana del 29 e 30 giugno quando la stagione, ad estate ormai iniziata, permetterà di sfruttare al meglio la lunghezza delle giornate e il clima particolarmente favorevole.
Confermata la location di Albino dove il rally bergamasco ha ormai insediato il suo quartier generale, con alcune varianti. La Direzione Gara sarà sempre ospistata nei locali della Acerbis Italia, mentre le verifiche sportive si terranno all’Auditorium di Albino, così come il briefing con il Direttore Gara. Anche le verifiche tenciche cambieranno ubicazione e si terranno in piazza Pio La Torre, sempre in quel di Albino. Confermato lo shakedown che si terrà in località Altino.
Ma le novità più attese e rilevanti riguardano il percorso, ed in particolare le prove speciali, e la durata della gara che sarà su due giornate. Ben otto le prove speciali per un totale di oltre 62 chilometri ed una lunghezza complessiva che supera i 350 chilometri. La gara prenderà il via, da piazza Libertà nel centro di Albino, sabato 29 giungo alle 15,31 per affrontare i primi due tratti cronometrati che vedono il “Rally Prealpi Orobiche” tornare in valle Imagna per disputare la prova denominata “Bedulita” di 7,45 chilometri. I due passaggi saranno intervallati da un riordino nel centro di San Pellegrino, come già stato in altre edizioni della gara orobica.